Eventi - 02 ottobre 2018, 08:50

Sposi in, a Stupinigi boom di presenze e un tripudio di emozioni

E adesso sotto con l'edizione di novembre in versione modern chic

Più di 7000 presenze hanno popolato la grande manifestazione dedicata al wedding nell'ultimo fine settimana di settembre.

Sposi In consolida la sua leadership di fiera Piemontese non solo numericamente ma anche concettualmente, grazie al suo essere una kermesse indiscussa per le proposte innovative  riguardanti i servizi matrimoniali da parte di professionisti specializzati, arricchita da Fashion, culturali e sociali . Una manifestazione che consente ad ogni coppia di fututi sposi di vivere un sogno senza limiti!

Un tripudio di emozioni e applausi infiniti per le meravigliose passerelle calcate dagli abiti di Le Spose di Anna,  Monteleone Sposi, Fabrizio Picardi, Samuela Spose, Sesto Senso Abbigliamento, White Le Spose Torino, Immagine Sposi, Le Spose di Roberta, Monteleone Sposi, MecArte Ivana Guarini, L’uomo Drink. Chic e unica l’entrata in scena degli abiti indossati con eleganza sul new concept mobility design Able to Enyoy. Grande curiosità e interesse per i fantastici capi realizzati in ferro da MEC ARTE per una sposa rock.  Fiore all’occhiello si è rivelata la Mostra degli abiti cerimonia ispirata all’antico Egizio che ha destato tanto interesse.

Nel bellissimo e romantico contesto della Palazzina di Caccia si è concretizzato un sogno d’amore per i futuri sposi che hanno apprezzato organizzazione, le novità wedding e i graditi omaggi messi a disposizione dagli espositori della fiera. Ma SPOSI IN  ha in cantiere ancora sorprendenti iniziative, fashion contest, workshop  e diverse proposte per il matrimonio 2019/ 2020 e vi da appuntamento alla prossima edizione del 17–18 NOVEMBRE.

Per scoprire tutti i dettagli e poter partecipare registrarsi su: www.sposiin.info

c.s.