Daria Bignardi presenterà giovedì 29 marzo il suo nuovo libro “Storia della mia ansia” edito da Mondadori, nell’incantevole cornice di Vistaterra.
L’autrice avrà la possibilità di incontrare il suo pubblico e raccontare la magnifica storia di Lea e di come improvvisamente irrompono nella sua vita una malattia e nuovi incontri, che lei accoglie con curiosità, quasi con allegria.
L’evento, organizzato in collaborazione con il festival della lettura La Grande Invasione di Ivrea, La galleria del libro di Ivrea e Arnoldo Editore Mondadori Spa, si svolgerà presso la sala convegni di Vistaterra, l’innovativo progetto di valorizzazione sostenibile delle eccellenze turistiche, enogastronomiche, culturali e agricole del Canavese, luogo esperienziale che offre relax, benessere, svago, cultura e occasioni di shopping a km 0 in un’ambientazione d’incanto, in piena armonia con la natura e il territorio.
La presentazione avrà inizio alle ore 19.00, con ingresso libero fino a esaurimento posti. A seguire, sarà possibile continuare la serata scegliendo di gustare un aperitivo su prenotazione. Inoltre, chi desidera assaggiare le altre proposte gourmet di Vistaterra, potrà cenare presso il Ristorante Alessio I e il bistrot Caffè Alla Lettera o, in alternativa, degustare vini con sapienti abbinamenti gastronomici nella caratteristica Enoteca Alle Volte.
Infine, Vistaterra offre anche la possibilità di pernottare in una delle sue eleganti e confortevoli camere, all’interno dell’antico castello, per vivere un’esperienza d’altri tempi.