/ Politica

Politica | 04 gennaio 2018, 13:50

Osservate tutte le procedura e le formalità di legge per l'immobile di via Fiochetto

La precisazione degli uffici di Palazzo Civico

Osservate tutte le procedura e le formalità di legge per l'immobile di via Fiochetto

L’edificio di proprietà comunale sito nel perimetro compreso tra via Bazzi, corso IX Febbraio e via Fiochetto, è stato aggiudicato all’asta a favore della Società Immobiliare San Giuseppe, con una procedura condotta sulla base della normativa vigente, non registrando vizi o errori di sorta.

Gli uffici di Palazzo Civico hanno condotto i controlli rispetto ai requisiti previsti dal disciplinare di asta pubblica nei confronti dell’aggiudicatario. Non sono risultati procedimenti di interdizione, inabilitazione, nonché procedure fallimentari o concorsuali. Non risultano, inoltre, condanne penali che abbiano determinato incapacità o divieto di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

E’ noto, infatti, che le preclusioni a partecipare alle procedure di gara sono tassativamente disciplinate dalla legge e, nel caso di specie, non risultano sussistere.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium