Elezioni Politiche 2018 - voto degli italiani all'estero
Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 - indicazioni per il voto degli italiani all'estero. Gli elettori italiani residenti all'estero (iscritti A.I.R.E.) che intendono optare per il voto in Italia devono presentare richiesta entro l'8 gennaio 2018. Gli elettori invece residenti in Italia (non iscritti A.I.R.E.) e temporaneamente all'estero dovranno presentare richiesta al proprio comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro il 31 gennaio 2018.
Elezioni Politiche 2018 - nuove regole per i Social
La normativa impone alle Amministrazioni pubbliche di effettuare una comunicazione ridotta ed impersonale durante il periodo elettorale; pertanto, per tutta la durata della campagna elettorale regolamentata, cambiano le modalità di utilizzo della Pagina Facebook del Comune di Ivrea.
Sensi unici Via Chiappussone e Via S. Giovanni Bosco
Sono in vigore modifiche alla viabilità permanenti: in Via Chiappussone senso unico dall'intersezione con Via S.Ulderico all'intersezione con Via S. Giovanni Bosco. In Via San Giovanni Bosco (tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via Circonvallazione) senso unico dall'intersezione con Via Chiappussone all'intersezione con Via Circonvallazione.
Piano di localizzazione degli impianti radioelettrici
Il Consiglio Comunale della Città di Ivrea ha adottato il Piano di localizzazione degli impianti radioelettrici e il relativo regolamento; gli elaborati tecnici sono consultabili sul sito del Comune di Ivrea. Entro il 26 febbraio 2018 è possibile far pervenire osservazioni e controdeduzioni all'indirizzo pec: sportellounico@pec.comune.ivrea.to.it
Variante strutturale PRG2000
E' in programma il terzo incontro per parlare della variante strutturale PRG2000, articolato in 7 tavoli di confronto relativi ad altrettanti argomenti. L'incontro si svolgerà il 16 gennaio 2018 dalle 14.00 alle 19.00 nella sede dell'Area Tecnica di via Cardinal Fietta, 3. Iscrizione consigliata.