Economia e lavoro - 22 marzo 2017, 12:54

Alla stazione Eni di Chivasso lavaggio auto e mezzi pesanti a prezzi convenienti

Pulizia esterna e igienizzazione dell'abitacolo. La stazione in via Caluso offre anche il cambio olio e filtri, il service point DHL con possibilità di ritiro e spedizione dei pacchi, il servizio di lottomatica e l'acquisto di gratta e vinci

Vuoi eliminare quelle macchie sui sedili che non vanno più via? Pulire l'abitacolo dai peli di animali o rimuovere il cattivo odore di fumo?

La stazione Eni di Chivasso in via Caluso 37 propone un ottimo servizio di lavaggio per camion, mezzi pesanti e mezzi leggeri.

A prezzi convenienti si esegue il lavaggio esterno e interno di ogni mezzo: furgone, motrice, trattore, bilico, solo rimorchio, autotreno e auto.

Sui mezzi pesanti si propone il lavaggio con pre-lavaggio, lavaggio spazzoloni e lavaggio solo con i rulli. Sulle vetture si esegue il lavaggio con pre-lavaggio e lavaggio spazzoloni con possibilità di pulizia auto completa (pre lavaggio-interni-vetri) o rapida (pre lavaggio-aspiratura-parti in plastica).

Grazie all'acquisto di un nuovo macchinario si esegue anche l’igienizzazione dell'abitacolo con prodotti specifici e professionali per una pulizia completa degli interni. Si rimuovono le macchie più difficili anche dai sedili in pelle, come quelle di olio e grasso. Si esegue la pulizia dei peli da animali e si eliminano i cattivi odori per un vero e proprio rinnovamento dell'abitacolo.

Oltre al lavaggio, la stazione Eni di Chivasso offre molti altri servizi: il cambio olio e filtri, il service point DHL con possibilità di ritiro e spedizione dei pacchi, il servizio di lottomatica per pagare le bollette, e l'acquisto di gratta e vinci. Si pùo effettuare il pagamento tramite l’applicazione satispay.

La stazione Eni si trova di fronte all'ex Lancia in via Caluso 37 a Chivasso, vicino all’uscita Chivasso centro dell'autostrada A4. Orario continuato dal lunedi al venerdì dalle 7.00 alle 19.30; sabato dalle 8.00 ale 18.00.

Per info: tel. 011-9114764; e-mail: fabioprevitera@yahoo.it; gioenedix@gmail.com; pagina facebook: https://www.facebook.com/eni521/?fref=ts

 

i.p.