/ Attualità

Attualità | 20 giugno 2024, 14:30

L'associazione Vivere in Scena protagonista a Chieri il 29 giugno

Sul palco dell'Auditorium Leo Chiosso anche Andrea Vaschetti e Michela Ronco

L'associazione Vivere in Scena protagonista a Chieri il 29 giugno

L'Associazione Vivere ODV ETS annuncia un nuovo appuntamento con i propri volontari e beneficiari, che saliranno sul palco per presentare in modo ironico i laboratori svolti presso la sede di Chieri. L'evento, intitolato "3.370 Euro, IVA Compresa!", si terrà sabato 29 giugno 2024 alle ore 20:30 presso l'Auditorium Leo Chiosso, situato in Via della Conceria, 1 a Chieri. Questo spettacolo rappresenta un'occasione unica per scoprire le numerose attività proposte dall'associazione in un contesto divertente e coinvolgente. 

La serata sarà impreziosita dalla straordinaria partecipazione del musicista Andrea Vaschetti e di Michela Ronco, due artisti di talento che con la loro presenza contribuiranno a rendere l'evento ancora più speciale. Con la loro energia e creatività, Vaschetti e Ronco sapranno catturare l'attenzione del pubblico, regalando momenti di grande intrattenimento. L'ingresso è a offerta libera, permettendo a tutti di partecipare e sostenere le attività dell'associazione. 

L'Associazione Vivere ha una lunga storia di impegno e solidarietà. Nata nel 1987 da un gruppo spontaneo di genitori e volontari formatosi nel 1976, l'associazione si è sempre proposta di promuovere e sostenere l'integrazione sociale delle persone con disabilità e delle loro famiglie nei 25 comuni del chierese.  

Vivere ODV ETS invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa serata all'insegna del divertimento e della solidarietà.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium