/ Sanità

Sanità | 03 giugno 2024, 14:20

Dal 4 giugno nuovo ambulatorio di Nefrologia all'ospedale di Susa

L’ambulatorio avrà cadenza settimanale e si terrà il martedì dalle ore 13 alle 15: sarà dedicato alle prime visite e alle visite di controllo

Dal 4 giugno nuovo ambulatorio di Nefrologia all'ospedale di Susa

Dal 4 giugno nuovo ambulatorio di Nefrologia all'ospedale di Susa

Parte con l’inizio del mese di giugno un nuovo servizio ambulatoriale dedicato alle visite nefrologiche per gli abitanti della città di Susa e delle valli limitrofe.

L’ambulatorio avrà cadenza settimanale, si terrà il martedì, dalle ore 13 alle 15, presso l’Ospedale di Susa, e sarà dedicato alle prime visite e alle visite di controllo. Il servizio è organizzato e gestito dalla Struttura Complessa di Nefrologia dell’ASLTO3 – presidi Ospedalieri Rivoli, Pinerolo e Susa - diretta dalla Dottoressa Giuliana Tognarelli.

Si amplia così l’offerta di salute dell’Ospedale di Susa che si conferma Ospedale di riferimento per il distretto Val Susa e Val Sangone dell’AslTo3. Inoltre, il nuovo ambulatorio costituisce una risorsa in più per contribuire a rispondere più celermente ai pazienti che fanno richiesta di una vista nefrologica su tutto il territorio della nostra Asl.

Al servizio si accede per la prima visita su indicazione e con impegnativa del medico di medicina generale, prenotando tramite CUP, mentre i controlli dei pazienti cronici per le visite di controllo successive alla prima sono prenotate direttamente dall’ambulatorio.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium